tutte le categorie
Prodotti in Offerta

FAQ

Se ti serve un aiuto, in questa pagina puoi trovare le risposte alle domande più frequenti.
Eventualmente puoi richiedere ulteriori informazioni compilando il "modulo di richiesta" nella pagina "Contatti" del nostro sito, oppure cliccando sulla voce "Richiedi ulteriori informazioni" presente in ogni Scheda Prodotto.
Puoi anche contattare direttamente il nostro "Servizio Clienti" che risolverà immediatamente i tuoi dubbi.

Questa pagina sarà progressivamente ampliata e costantemente aggiornata dai nostri tecnici in base alle varie richieste di informazioni che ci perverranno dai nostri utenti.

 

Quali prodotti posso trovare nel sito?  >>>
Nel sito puoi trovare: Articoli di abbigliamento e calzature da lavoro // Articoli di antinfortunistica e Dispositivi di Protezione Individuale // Articoli di abbigliamento casual per il look personale // Articoli di abbigliamento per lo sport e il tempo libero // Prodotti per l’igiene e la pulizia aziendale // Accessori, articoli da regalo e gadget di tutti i tipi //.
Nel sito però, per semplificare e velocizzare la gestione generale, non sono presentati tutti i prodotti che distribuiamo, quindi, se non trovi qualche articolo che ti necessita, non esitare a contattarci, siamo in grado di soddisfare ogni esigenza.
In che modo posso trovare l’articolo di cui ho bisogno?   >>>
Nel nostro sito ci sono diversi metodi di ricerca dei prodotti e ogni utente può scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.
1) Ricerca con parola chiave: nel campo "Cerca un prodotto" che trovi in alto a sinistra, inserisci una parola che faccia riferimento al prodotto di tuo interesse e premi il tasto Invio o clicca sul simbolo della lente. Otterrai una lista di articoli collegati alla tua richiesta. La parola chiave può essere anche una marca, un colore (es: verde), una categoria (es: felpe) o un codice articolo (è inserito in tutte le Schede Prodotto).
2) Ricerca di soli articoli di abbigliamento: clicca sul bottone con fondo grigio "Abbigliamento" (nel menu principale) e prosegui la ricerca cliccando sul sottomenu che viene visualizzato (bottoni con fondo scuro).
3) Ricerca di prodotti (DPI e pulizia) e di gadget: clicca sul bottone con fondo grigio "Prodotti" (nel menu principale) e prosegui la ricerca cliccando sul sottomenu che viene visualizzato (bottoni con fondo scuro).
4) Ricerca per Marca di abbigliamento: clicca sul bottone con fondo grigio "Scegli una marca" (nel menu principale) e prosegui la ricerca cliccando sul logo della marca desiderata.
5) Ricerca per Categorie: clicca su una delle Categorie elencate nel menu laterale sinistro "Tutte le categorie" e prosegui la ricerca nella pagina "elenco" che viene visualizzata in centro pagina e che mostra le foto cliccabili delle varie Sottocategorie di prodotti. Oppure, posizionando il mouse sopra alle Categorie elencate nel menu laterale sinistro, viene visualizzata una finestra "a comparsa" nella quale puoi cliccare sulle varie Sottocategorie o Marche elencate e proseguire con la tua ricerca.
6) Ricerca per Settori Professionali: clicca su uno dei Settori professionali elencati nel menu laterale destro "Settori Professionali" e prosegui la ricerca nella pagina che viene visualizzata cliccando su una Sottocategoria di prodotti tra quelle elencate.
7) Ricerca in modalità "Filtra i risultati": quando sei in una pagina che visualizza un elenco di prodotti, puoi ottimizzare la tua ricerca utilizzando i "filtri" visualizzati nella colonna di sinistra della pagina ("Filtra i risultati" per Tipologia, Marche, Settori Professionali) oppure utilizzando i bottoni grigi che vengono visualizzati sopra all'elenco dei prodotti.
8) Ricerca di prodotti da acquistare Online (al dettaglio): dal sito www.fabbrica5.it clicca sull'icona "Shop Online - acquisti al dettaglio" (in alto a destra) ed entri così nello spazio riservato solo agli acquisti Online.
Come conoscere tutte le caratteristiche di un prodotto? >>>
Seleziona il prodotto desiderato fino ad entrare nella sua scheda tecnica. Qui trovi la foto dell'articolo e la possibilità di visualizzarne l'ingrandimento per vedere i dettagli (spostando il mouse sopra alla foto). Trovi inoltre elencate tutte le caratteristiche tecniche del prodotto, eventuali foto delle sue varianti colore e ulteriori utili informazioni.

Come acquistare?  >>>
Gli acquisti in questo sito sono consigliati per aziende, enti pubblici, comunità, associazioni, società sportive e soggetti con partita iva e sono particolarmente adatti per ordini di una certa rilevanza (per acquisti all'ingrosso il primo Ordine di nuovi Clienti richiede un valore minimo d'acquisto di € 300,00 iva esclusa).
Ogni acquisto deve essere preceduto da una "Richiesta di preventivo" che garantirà la personalizzazione dell'offerta e della consegna della merce.
Le richieste di preventivo possono essere effettuate direttamente dal nostro sito internet (compilando l'apposito modulo) oppure telefonando al "Servizio Clienti" o contattando un nostro agente.
Come richiedere un preventivo dal nostro sito internet:
1) Cerca i prodotti tra le varie categorie proposte nel sito
2) Esegui la ricerca e seleziona l’articolo di tuo interesse, quindi entra nella sua "Scheda tecnica"
3) Inserisci l’articolo nella "MIA lista prodotti" cliccando sul bottone “Aggiungi alla richiesta di preventivo” presente nella Scheda del prodotto
4) Continua la navigazione e aggiungi alla TUA lista tutti gli articoli che desideri
5) Visualizza la pagina "La MIA lista prodotti" cliccando sulla voce “Richiedi un preventivo adesso” visualizzata su fondo arancio a piè pagina
6) Completa la pagina "La MIA lista prodotti" indicando le quantità desiderate per ogni articolo, scrivi nell’area Note i colori scelti ed eventuali ulteriori dati, clicca infine sul bottone “Conferma i prodotti scelti
7) Nella pagina che viene visualizzata controlla il “Riepilogo” degli articoli scelti e compìla il modulo con tutti i dati richiesti. Quindi clicca sul bottone “Richiedi il preventivo”.
Riceverai velocemente la nostra migliore offerta all’indirizzo mail che hai indicato nel modulo.
Quali sono le modalità di pagamento accettate? >>>
Può essere accettata qualsiasi modalità di pagamento purchè essa sia stata preventivamente concordata in fase contrattuale.
Come posso ordinare articoli che risultano momentaneamente non disponibili a magazzino? >>>
Qualora un articolo di tuo interesse risulti momentaneamente non disponibile, il nostro "Servizio Clienti" ti può dare velocemente una risposta sui tempi di ripristino a magazzino del prodotto ed eventualmente può già prenotare il tuo ordine.
Si può ottenere uno sconto per ordini di una certa rilevanza? >>>
Certamente! Basta selezionare quantità e caratteristiche dei prodotti desiderati ed inviare online una richiesta di preventivo. Riceverai velocemente un’offerta personalizzata che ti garantirà un sicuro risparmio.
In alternativa contatta telefonicamente il nostro “Servizio Clienti” (+39 049 8976659).
Come posso rimuovere articoli da una richiesta di preventivo online? >>>
Semplicissimo: vai nella tua “Richiesta di preventivo” e nella pagina “La MIA lista prodotti” seleziona la frase “Elimina l’articolo dal preventivo” che è inserita sotto alla descrizione dell’articolo che vuoi rimuovere.

Quali sono le modalità di consegna dei prodotti? >>>
Fabbrica5 srl effettua la consegna della merce in tutta Italia.
Le consegne vengono effettuate tramite i corrieri BRT, GLS e Arco Trasporti.
La merce acquistata arriva a destinazione confezionata in buste e/o in colli marchiati Fabbrica5 srl.
Quali sono i tempi di consegna dei prodotti? >>>
I prodotti verranno consegnati presso l’indirizzo del committente nei tempi di consegna accordati in fase contrattuale.
Quali sono le spese di spedizione? >>>
Le spese di spedizione variano in base alla quantità della merce ordinata e sono sempre preventivamente comunicate in fase di conferma d’ordine.
• Qualora il destinatario risulti assente al momento della consegna, la merce resterà giacente presso la sede del corriere in attesa di istruzioni del mittente e/o del destinatario. Le eventuali spese di giacenza e riconsegna delle buste e/o colli sono interamente a carico del destinatario.
• Contattando Fabbrica5 srl verranno forniti i recapiti telefonici degli uffici del corriere per concordare l’eventuale riconsegna della merce. Non è possibile richiedere consegne in luoghi diversi dal proprio indirizzo (es: caselle postali, hotel, uffici pubblici).
Come faccio ad avere notizie sulla spedizione dei prodotti che ho ordinato? >>>
In caso di problemi o ritardi nella consegna della merce, rivolgiti al nostro “Servizio Clienti” il quale è in grado di monitorare, in qualsiasi momento, l’iter di consegna di ogni singola spedizione.
Come posso richiedere la sostituzione di un articolo già consegnato? >>>
Qualora l’articolo che hai acquistato ti sia stato consegnato danneggiato, difettoso o non conforme all’ordine fatto, devi contattare il nostro “Servizio Clienti” entro le 24 ore successive alla consegna della merce e ti saranno indicate tutte le modalità operative.
Come posso restituire un articolo sbagliato o difettoso? >>>
Qualora eserciti il diritto di recesso dovrai provvedere a tue spese alla restituzione della merce. La merce da restituire dovrà tassativamente risultare integra e non utilizzata.
Qualora il diritto di recesso venga esercitato rispettando le modalità indicate da Fabbrica5 srl provvederemo a sostituire la merce o a rimborsare in valuta il valore dell'acquisto.

Cos'è esattamente la “personalizzazione” dei prodotti? >>>
La “personalizzazione” dei prodotti è la possibilità di personalizzare capi di abbigliamento, accessori e gadgets con il tuo logo aziendale, con il tuo slogan o con qualsiasi elemento grafico scelto da te o creato appositamente dai nostri grafici.
Come si sceglie il tipo di “personalizzazione” per un prodotto? >>>
Per personalizzare un prodotto esistono svariate metodologie, ognuna rappresentata da un diverso aspetto tecnico-operativo. La tecnica di personalizzazione viene scelta in base al tipo di supporto sul quale si dovrà operare e all’effetto visivo che si vuole ottenere.
Per scegliere il metodo di personalizzazione che garantisce il risultato migliore rivolgiti al nostro “Servizio Clienti”; i nostri tecnici sapranno indicarti la soluzione ideale per ottenere il risultato che desideri.
Come si richiede la “personalizzazione” di un prodotto? >>>
La tecnica da utilizzare per personalizzare qualsiasi prodotto viene consigliata dal nostro personale specializzato dopo un attento esame delle tue esigenze. I criteri di valutazione si basano sulle caratteristiche dei tessuti e dei materiali, sul numero di copie da lavorare, sul numero di colori e su eventuali “effetti speciali” da realizzare.
Contatta quindi telefonicamente o via mail il nostro “Servizio Clienti”, esponi le tue esigenze e riceverai velocemente una risposta inerente all’aspetto tecnico, ai costi e ai tempi operativi.
Come si richiede un servizio grafico? >>>
Fabbrica5 srl ti può offrire progetti e realizzazioni grafiche per personalizzare i tuoi prodotti, per ideare le tue promozioni aziendali (poster, depliant, pubblicità, ecc...), per decorare le tue vetrine e i tuoi automezzi aziendali.
Basta semplicemente che contatti telefonicamente o via mail il nostro “Servizio Clienti”, esponi le tue esigenze e riceverai velocemente risposte concrete in merito.

Che tipo di servizi offre Fabbrica5? >>>
Fabbrica5 srl non propone solo Abbigliamento e Prodotti, ma offre anche importanti Servizi che evidenziano la qualità dell’assistenza al cliente e la professionalità nel proporre soluzioni alle problematiche aziendali:
• “Personalizzazioni” la possibilità di personalizzare i tuoi capi di abbigliamento, accessori e gadgets con il tuo logo aziendale e con elementi grafici a tua scelta
• “Consulenze tecniche” assistenza pre e post-vendita, consigli su tessuti e materiali, spiegazioni sulle svariate possibilità tecnologiche di personalizzazione del prodotto, consulenza su eventuali realizzazioni promozionali o decorative
• "Servizi grafici” idee, progetti e realizzazioni per personalizzare i tuoi prodotti, per ideare le tue promozioni aziendali (poster, depliant, pubblicità, ecc...), per decorare le tue vetrine e i tuoi automezzi aziendali
Come posso fare per ricevere informazioni velocemente? >>>
Per ricevere velocemente le informazioni di cui hai bisogno scegli tra le seguenti modalità:
• verifica se nella pagina del sito “Se serve un aiuto” esistono già le informazioni di cui hai bisogno
• telefona o invia una mail al nostro “Servizio Clienti
• usa il modulo “Richiedi informazioni” presente nella pagina “Contatti
• usa il modulo “Richiedi ulteriori informazioni” presente in ogni Scheda Prodotto
Come si richiede una consulenza tecnica? >>>
Per richiedere una consulenza tecnica scegli tra le seguenti modalità:
• telefona o invia una mail al nostro “Servizio Clienti
• usa il modulo “Richiedi informazioni” presente nella pagina “Contatti
• usa il modulo “Richiedi ulteriori informazioni” presente in ogni Scheda Prodotto

Quali sono i vantaggi che offre la Newsletter? >>>
Gli utenti iscritti alla nostra Newsletter riceveranno periodicamente al loro indirizzo e-mail:
in anteprima tutte le nostre OFFERTE e le nostre PROMOZIONI
tutti gli aggiornamenti sulle NOVITÀ dei nostri prodotti e dei nostri servizi
interessanti informazioni tecniche e notizie relative al mondo del lavoro
Come posso iscrivermi alla Newsletter? >>>
Per iscriverti alla nostra Newsletter basta semplicemente che compìli ed invii il modulo di iscrizione presente nella pagina “Newsletter” del sito.
Come posso cambiare i miei dati di iscrizione alla Newsletter? >>>
Per cambiare i tuoi dati di iscrizione alla Newsletter invia i nuovi dati con la tua richiesta di modifica alla casella di posta news@fabbrica5.it e i nostri tecnici effettueranno l’operazione per te.
Come posso annullare la mia iscrizione alla Newsletter? >>>
Per annullare la tua iscrizione alla Newsletter clicca sulla voce “Per cancellarti da questa newsletter CLICCA QUI” che trovi alla fine di ogni Newsletter che ricevi.
In alternativa, puoi inviare la tua richiesta di disiscrizione alla casella di posta news@fabbrica5.it e i nostri tecnici effettueranno l’operazione per te.
Se non ricevo la Newsletter cosa devo fare?  >>>
Se non ricevi la nostra Newsletter devi:
se non sei già iscritto devi iscriverti dalla pagina “Newsletter” del sito
se sei già iscritto devi contattare il nostro “Servizio Clienti” ed esporre il tuo problema oppure puoi comunicarci il problema via mail alla casella di posta news@fabbrica5.it, saranno i nostri tecnici a trovare la soluzione.