Benvenuto nel sito di Fabbrica5 "PER AZIENDE".
Qui puoi scegliere ed acquistare una sorprendente quantità di prodotti:
• Articoli di abbigliamento e calzature da lavoro
• Articoli di antinfortunistica e dispositivi di protezione individuale
• Articoli di abbigliamento promozionale
• Articoli di abbigliamento casual per il look personale
• Articoli di abbigliamento per lo sport e il tempo libero
• Articoli di abbigliamento per la scuola e l'università
• Articoli di abbigliamento prodotti "su misura"
• Accessori e gadget aziendali di tutti i tipi
• Articoli di advertising per fiere ed eventi
• Prodotti per la pulizia e l'igiene aziendale
La lista dei nostri prodotti viene continuamente aggiornata con nuovi articoli, tutti selezionati dalle migliori marche delle quali Fabbrica5 è distributore autorizzato.
Nel sito, per semplificare e velocizzare la gestione generale, non sono presenti tutti i prodotti che distribuiamo, quindi, se non trovi qualche articolo di tuo interesse, non esitare a contattarci, siamo in grado di soddisfare ogni esigenza.
Questo sito "Per Aziende" è stato appositamente creato per la gestione di ordini di una certa rilevanza ed è quindi consigliato per Aziende, Enti Pubblici, Comunità, Associazioni, Società Sportive e soggetti provvisti di partita iva.
Negli acquisti all'ingrosso il primo Ordine di nuovi Clienti richiede un valore minimo d'acquisto di € 1.000,00 iva esclusa.
Ogni acquisto deve essere preceduto da una precisa richiesta d’ordine o da una “richiesta di preventivo”, ciò garantisce la personalizzazione dell'offerta e la pianificazione della consegna della merce.
Le richieste di preventivo possono essere effettuate direttamente dal sito internet, oppure telefonando al "Servizio Clienti" per contattare un nostro agente.
Come richiedere un preventivo dal nostro sito internet:
Condizioni Generali
Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da Fabbrica 5 srl.
Fabbrica 5 srl è iscritta al Registro delle Imprese della CCIAA di Padova, C.F. e P.IVA 04491220283.
La sede aziendale è in Via Penghe, 26 – 35030 Caselle di Selvazzano Dentro (PD) – Italia.
Tutti i contratti per la vendita di prodotti da parte di Fabbrica 5 srl a terzi sono regolati dalle presenti Condizioni di Vendita, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d’ordine dei prodotti stessi. Le Condizioni di Vendita applicabili all’ordine sono quelle in vigore alla data dell’ordine stesso.
Conclusione e oggetto del contratto
La ricezione da parte di Fabbrica 5 srl della Conferma d’Ordine trasmessa dal Cliente debitamente timbrata e firmata, determina la conclusione del contratto. Il cliente, con l’invio della Conferma d’Ordine, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei rapporti con Fabbrica 5 srl, le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni di Vendita.
L’inoltro della Conferma d’Ordine presuppone quindi la conoscenza e l’accettazione da parte del Cliente delle presenti Condizioni di Vendita, nonché di ulteriori informazioni contenute nelle pagine del sito (nome prodotto, codice prodotto, taglia, colore, quantità, prezzo, spese di spedizione se presenti, modalità di pagamento). Con la conclusione del contratto Fabbrica 5 srl si impegna a fornire al cliente i prodotti rispettando i termini e le condizioni previste nelle presenti Condizioni di Vendita.
Garanzie
I prodotti sono visualizzati nel sito di Fabbrica 5 srl in modo accurato e corrispondente alle caratteristiche reali. Tuttavia, le immagini ed i colori dei singoli articoli potrebbero non corrispondere esattamente alla realtà a causa delle caratteristiche tecniche dei vari browser e dei monitor utilizzati dagli utenti.
Il pagamento dovrà essere effettuato in base agli accordi stipulati in fase contrattuale.
Modalità di consegna
La consegna dei prodotti viene effettuata in tutta Italia tramite corrieri convenzionati.
I prodotti sono consegnati confezionati in buste e/o in colli marchiati Fabbrica 5 srl (salvo particolari eccezioni).
Tempi di consegna
I prodotti saranno consegnati presso l’indirizzo indicato dal committente nei tempi di consegna accordati in fase contrattuale (salvo particolari eccezioni).
Spedizione
Ogni spedizione verrà contrassegnata con un numero identificativo rilasciato dal corriere che permetterà a Fabbrica 5 srl di monitorare l’iter di consegna in qualsiasi momento (salvo particolari eccezioni).
Spese di spedizione
Le eventuali spese di spedizione saranno preventivamente indicate nell'Ordine Cliente.
• Qualora il destinatario della merce risulti assente al momento della consegna, la merce resterà giacente presso la sede del corriere in attesa di istruzioni del mittente e/o del destinatario.
• Le eventuali spese di giacenza e riconsegna delle buste e/o colli sono interamente a carico del destinatario.
• Contattando Fabbrica 5 srl vi verranno forniti i recapiti telefonici degli uffici del corriere per concordare la riconsegna della merce.
Reclami
• Il committente è tenuto a controllare il numero di colli consegnati dal corriere per accertarsi dell’avvenuta completa ricezione.
• Eventuali reclami riguardanti lo stato della merce al momento della ricezione, dovranno essere indirizzati a Fabbrica 5 srl entro le 24 ore successive alla consegna della merce.
Il Cliente può avvalersi del diritto di recesso del Contratto d’acquisto inviando, entro il termine di 15 giorni dal giorno di ricevimento della merce, una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata a:
Fabbrica 5 srl - Via Penghe 26 - 35030 Caselle di Selvazzano Dentro (PD).
Fabbrica 5 srl contatterà il cliente indicandogli le modalità di invio del reso.
Qualora eserciti il diritto di recesso, il Cliente dovrà provvedere a sue spese alla restituzione della merce, integra e non utilizzata, entro i termini indicati da Fabbrica 5 srl.
Qualora il diritto di recesso venga esercitato rispettando le modalità indicate, Fabbrica 5 srl provvederà a sostituire la merce o a rimborsare le somme d'acquisto.
Foro competente
Per qualsivoglia controversia inerente il contratto di vendita sarà competente esclusivamente il Foro di Padova.