tutte le categorie
Prodotti in Offerta

Guida all'acquisto


Benvenuti in Fabbrica5. Nel nostro sito potete scegliere ed acquistare tantissimi prodotti:
   • Articoli di abbigliamento e calzature da lavoro
   • Articoli di antinfortunistica e dispositivi di protezione individuale
   • Articoli di abbigliamento casual per il look personale
   • Articoli di abbigliamento per lo sport e il tempo libero
   • Accessori, articoli da regalo e gadget di tutti i tipi
   Prodotti per la pulizia e l’igiene aziendale

La lista dei nostri prodotti viene continuamente aggiornata con nuovi articoli, tutti proposti dalle migliori marche delle quali Fabbrica5 è distributrice autorizzata.
Nel sito però, per semplificare e velocizzare la gestione generale, non sono presentati tutti i prodotti che distribuiamo, quindi, se non trovate qualche articolo che vi necessita non esitate a contattarci, siamo in grado di soddisfare ogni esigenza relativa ai nostri settori di vendita.
 



Questo sito è stato appositamente creato per la gestione di ordini di una certa rilevanza ed è quindi consigliato per aziende, enti pubblici, comunità, associazioni, società sportive e soggetti provvisti di partita iva.
Negli acquisti all'ingrosso il primo Ordine di nuovi Clienti richiede un valore minimo d'acquisto di € 300,00 iva esclusa.
Ogni acquisto deve essere preceduto da una precisa richiesta d’ordine o da una “richiesta di preventivo”, ciò garantisce la personalizzazione dell'offerta e della consegna della merce.
Le richieste di preventivo possono essere effettuate direttamente dal sito internet (compilando l'apposito modulo inserito in ogni Scheda Prodotto) oppure telefonando al "Servizio Clienti" o contattando un nostro agente.

Come richiedere un preventivo dal nostro sito internet:

  1. Cerca i prodotti tra le varie categorie proposte nel sito
  2. Esegui la ricerca e seleziona l’articolo di tuo interesse, quindi entra nella sua "Scheda tecnica"
  3. Inserisci l’articolo nella "MIA lista prodotti" cliccando sul bottone “Aggiungi alla richiesta di preventivo” presente nella Scheda del prodotto
  4. Continua la navigazione e aggiungi alla TUA lista tutti gli articoli che desideri
  5. Visualizza la pagina "La MIA lista prodotti" cliccando sulla voce “Richiedi un preventivo adesso” visualizzata su fondo arancio a piè pagina
  6. Completa la pagina "La MIA lista prodotti" indicando le quantità desiderate per ogni articolo, scrivi nell’area Note i colori scelti ed eventuali ulteriori dati, clicca infine sul bottone “Conferma i prodotti scelti
  7. Nella pagina che viene visualizzata controlla il “Riepilogo” degli articoli scelti e compìla il modulo con tutti i dati richiesti. Quindi clicca sul bottone “Richiedi il preventivo

>>>  Riceverai velocemente la nostra migliore offerta all’indirizzo mail che hai indicato nel modulo, senza nessun impegno di acquisto.
 



Condizioni Generali
Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da Fabbrica5 s.r.l.
Fabbrica5 s.r.l. è iscritta al Registro delle Imprese della CCIAA di Padova, C.F. e P.IVA 04491220283.
La sede aziendale è in Via Penghe, 26 – 35030 Caselle di Selvazzano Dentro (PD) – Italia.
Tutti i contratti per la vendita di prodotti da parte di Fabbrica5 s.r.l. a terzi sono regolati dalle presenti Condizioni di Vendita, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d’ordine dei prodotti stessi. Le Condizioni di Vendita applicabili all’ordine sono quelle in vigore alla data dell’ordine stesso.

Conclusione e oggetto del contratto
La ricezione da parte di Fabbrica5 s.r.l. della Conferma d’Ordine trasmessa dal Cliente debitamente timbrata e firmata, determina la conclusione del contratto. Il cliente, con l’invio della Conferma d’Ordine, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei rapporti con Fabbrica5 s.r.l., le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni di Vendita.
L’inoltro della Conferma d’Ordine presuppone quindi la conoscenza e l’accettazione da parte del Cliente delle presenti Condizioni di Vendita, nonché di ulteriori informazioni contenute nelle pagine del sito (nome prodotto, codice prodotto, taglia, colore, quantità, prezzo, spese di spedizione se presenti, modalità di pagamento). Con la conclusione del contratto Fabbrica5 s.r.l. si impegna a fornire al cliente i prodotti rispettando i termini e le condizioni previste nelle presenti Condizioni di Vendita.

Garanzie
I prodotti sono visualizzati nel sito di Fabbrica5 s.r.l. in modo accurato e corrispondente alle caratteristiche reali. Tuttavia, le immagini ed i colori dei singoli articoli potrebbero non corrispondere esattamente alla realtà a causa delle caratteristiche tecniche dei vari browser e dei monitor utilizzati dagli utenti.
 



Il pagamento dovrà essere effettuato in base agli accordi stipulati in fase contrattuale.
 



Modalità di consegna
Fabbrica5 s.r.l. effettua la consegna della merce in tutta Italia.
Le consegne vengono effettuate tramite i corrieri BRT, GLS e Arco Trasporti.
La merce acquistata verrà confezionata in buste e/o in colli marchiati Fabbrica5 s.r.l.

Tempi di consegna
La merce verrà consegnata presso l’indirizzo indicato dal committente nei tempi di consegna accordati in fase contrattuale.

Spedizione
Ogni spedizione verrà contrassegnata con un numero identificativo rilasciato dal corriere che permetterà a Fabbrica5 s.r.l. di monitorare l’iter di consegna in qualsiasi momento.

Spese di spedizione
Le eventuali spese di spedizione saranno preventivamente comunicate prima della conferma d’ordine.
Qualora il destinatario della merce risulti assente al momento della consegna, la merce resterà giacente presso la sede del corriere in attesa di istruzioni del mittente e/o del destinatario.
Le eventuali spese di giacenza e riconsegna delle buste e/o colli sono interamente a carico del destinatario.
Contattando Fabbrica5 s.r.l. vi verranno forniti i recapiti telefonici degli uffici del corriere per concordare la riconsegna della merce. Non è possibile richiedere consegne di merce in luoghi diversi dal proprio indirizzo (es: caselle postali, hotel, uffici pubblici).

Reclami
Il committente è tenuto a controllare il numero di colli consegnati dal corriere per accertarsi dell’avvenuta completa ricezione.
Eventuali reclami riguardanti lo stato della merce al momento della ricezione, dovranno essere indirizzati a Fabbrica5 s.r.l. entro le 24 ore successive alla consegna della merce.
 



Il Cliente può avvalersi del diritto di recesso del Contratto d’acquisto inviando, entro il termine di 15 giorni dal giorno di ricevimento della merce, una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata a:
Fabbrica5 s.r.l. - Via Penghe 26 - 35030 Caselle di Selvazzano Dentro (PD).
Fabbrica5 s.r.l. contatterà il cliente indicandogli le modalità di invio del reso.
Qualora eserciti il diritto di recesso, il Cliente dovrà provvedere a sue spese alla restituzione della merce, integra e non utilizzata, entro i termini indicati da Fabbrica5 s.r.l.

Foro competente
Per qualsivoglia controversia inerente il contratto di vendita sarà competente esclusivamente il Foro di Padova.