Skip to main content

LOTUS è un’azienda specializzata nella produzione, distribuzione e vendita di borse da viaggio ed accessori per il viaggio (culturale, religioso, di studio). Il nuovo corso dell’azienda comprende una gamma prodotti molto ampia, che va dalle borse per il mondo travel a quelle per il lavoro, dagli zaini per i viaggi studio alle tracolle ed accessori per i viaggi religiosi, senza scordare i borsoni per lo sport.

Con più di 30 anni di esperienza nel settore, LOTUS è l’interlocutore perfetto a cui affidarsi sia per i momenti di svago che per le questioni di lavoro. Infatti, per rispondere alle diverse esigenze dei clienti, ha formulato nel tempo diverse tipologie di borse, zaini e borsoni di alta qualità, che possono essere acquistati e personalizzati facilmente con il proprio logo aziendale. Questo permette di scegliere il modello che più soddisfa i propri bisogni e che più si addice ai diversi contesti.

 

Accessori e Borse da Viaggio per agenzie, tour operator e viaggi religiosi

Nel settore travel rientrano quegli accessori e borse da viaggio dedicati ai Tour Operator e alle Agenzie di Viaggio.

Nel caso di Tour Operator con richieste di forniture di grandi dimensioni, oltre a poter scegliere nella vasta gamma di prodotti a marchio LOTUS, come trolley, borsoni, sacche a tracolla e zaini, è disponibile anche la soluzione “tailor made” ossia prodotti pensati e progettati “su misura”, personalizzati con il proprio brand.

Alle agenzie viaggi, invece, proponiamo di lasciare ai propri clienti un intero cadeau da portare con sé per le sue avventure. Un kit che può comprendere trolley, marsupi e tanti altri gadget, tutti personalizzabili con il logo dell’agenzia di viaggio.

Per i viaggi religiosi, ampia è la scelta di zaini con schienale imbottito, elastici e di diversi colori. Questi, però, sono solo una parte dell’offerta di questo settore. Qui comfort, funzionalità ed estetica si incontrano in un unico prodotto.

 

Accessori e Borse da Lavoro donna e uomo

Lo stile e la qualità sono protagonisti anche per la linea business di borse da lavoro donna e uomozaini con tasca porta pc, porta documenti, beauty e tanti altri articoli dedicati al mondo degli affari. Tutti i prodotti a marchio LOTUS sono realizzati con materiali resistenti, che proteggono il contenuto grazie a cuciture rinforzate.

Inoltre, uno dei segreti della linea business è la versatilità. Grazie all’utilizzo dell’innovativo poliuretano si garantisce agli zaini da lavoro resistenza ai graffi e idrorepellenza, senza rinunciare all’eleganza.

 

Borsa Sportiva donna e uomo: tanti modelli su LOTUS

Anche il settore sport è uno dei primati di eccellenza dell’azienda e ciascuna borsa sportiva donna e uomo proposta da LOTUS può essere indirizzata a scuole di calcio, società sportive, sport acquatici e centri fitness.

Il potenziale dei materiali è espresso al massimo ed è adattato per garantire il più alto comfort. Infatti, oltre alla capienza della borsa o della sacca, si assicura che ogni dettaglio, dall’attacco rinforzato al salvaspalla imbottito, fino ai ganci in metallo, è studiato per durare nel tempo e resistere all’usura e alle intemperie.

 

Zaini per viaggi studio, università e viaggi di istruzione

Viaggi studio, viaggi di istruzione, kit scuola e kit università. Su questi settori si concentrano le tracolle e gli zaini per viaggi studio colorati.

Per gli zaini e le tracolle dedicate al settore education, viene selezionato il poliestere 600D: una cordura dal filato corposo che garantisce robustezza al prodotto. Questo materiale ha anche un’ottima resa per quel che riguarda le nuances, sempre vive e luminose. Tutto a portata di mano con tracolle rinforzate, zaini e sacche ideali da portare in viaggio studio e all’università!

 

Ogni tracolla, borsa o zaino a marchio LOTUS è personalizzabile. Dai colori vivaci e loghi applicati in alta qualità, gli zaini per i viaggi studio LOTUS sono confortevoli e indistruttibili. Diversi sono quindi gli ambiti in cui LOTUS ha saputo affermarsi e primeggiare negli anni, forte di tecnologie e materiali che hanno permesso di dare valore ai propri prodotti e renderli un pezzo unico sul mercato. Affidarsi al marchio LOTUS è sempre una buona scelta, perché sicurezza, qualità e affidabilità sono sempre garantite!

 

Per restare aggiornato sulle nostre linee di prodotti, le novità e le offerte, ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter periodica (trovi il modulo per l’iscrizione nel footer di pagina) e di richiedere subito i Cataloghi LOTUS (clicca qui).