www.fabbrica5.it

Consigli utili per il tuo Cambio Stagione

 

Com'è ormai consuetudine, quando cambia la stagione il meteo ci impone repentini sbalzi di temperatura... sei pronto ad affrontarli? 
 
Una buona gestione aziendale prevede anche questo problema: l'instabilità del clima va affrontata con l’abbigliamento più adatto e l'approvvigionamento degli articoli va sempre pianificato in tempo utile.

Non farti trovare impreparato, segui i nostri consigli!!!
 
 
Sono 7 utili consigli da considerare prima di ogni cambio stagione e da eseguire con la massima cura: ti permetteranno di ottenere risultati impeccabili, rispettando il tuo budget e le tue esigenze di consegna.
 
  1. Controlla la situazione generale del guardaroba di tutti i tuoi dipendenti
  2. Valuta un eventuale aggiornamento dei capi per la nuova stagione
  3. Verifica una potenziale integrazione con nuovi indumenti adatti alle tue esigenze aziendali
  4. Prepara un elenco dei prodotti da acquistare, completo di colori e taglie
  5. Scegli di farti consegnare la merce confezionata in kit per ogni singolo dipendente
  6. Decidi come desideri far personalizzare i prodotti che hai scelto
  7. Comunica le tue esigenze al nostro Servizio Clienti, telefonando o inviando una richiesta di preventivo direttamente dal nostro sito
 
Riceverai la nostra migliore offerta per i prodotti che hai richiesto e, come alternativa, anche per articoli simili consigliati per qualità o prezzo.
Sarai costantemente assistito in tutte le fasi del pre e post vendita e beneficerai di consulenze qualificate in merito a tessuti, materiali, accessori, certificazioni e tecniche di personalizzazione.